Cetara wifi

ACCETTAZIONE CLAUSOLE CONDIZIONI DI UTILIZZO

I passi per poter fruire del servizio WIFI e per effettuare la prima connessione sono semplicissimi:

1. Posizionarsi in una zona coperta dal servizio. Vedi Mappa della copertura

2. trovare la rete CETARA Wi-Fi Zone e connettersi

3. aprire il browser: nella pagina di benvenuto che appare automaticamente, una volte lette le clausole inerenti  l'informativa sulla privacy e le condizioni di utilizzo del servizio,  basterà  premere il pulsante "Accedi"

4. al passo successivo il sistema mostra nuova pagina in fondo alla quale basterà premere il pulsante " Inizia a navigare"
.

MODALITÀ DI UTILIZZO
» Per domande specifiche e approfondimenti consultare la pagina Domande frequenti (FAQ).

Il tempo di navigazione potrà essere limitato in funzione delle caratteristiche e delle esigenze tecniche dell’impianto e dal traffico legato all'utilizzo da parte degli altri utenti.
Il servizio non prevede alcun supporto tecnico per la configurazione degli apparati tecnici degli utilizzatori. In caso di problemi di connessione consultare la pagina Domande frequenti (FAQ).

L'utente s'impegna ad utilizzare il servizio CETARA Wi-Fi Zone nel rispetto della legislazione vigente e delle finalità pubbliche del servizio offerto.

L'utente in particolare si impegna a:

- non recare disturbo o danno agli altri utilizzatori della Rete tramite l'invio di messaggi di posta elettronica commerciali, propagandistici, pubblicitari, relativi ad argomenti/pratiche discutibili o comunque, messaggi informativi telematici non espressamente richiesti;
- non compiere azioni di mail indiscriminato (spamming);
- assumersi la totale responsabilità per il contenuto dei messaggi trasmessi e per il contenuto delle pagine visitate;
- osservare le leggi vigenti in materia di diritto d'autore e tutela della privacy, nonché le specifiche norme penali relative al settore informatico e alla comunicazione elettronica, oltre ad ogni altra disposizione generale di legge;
- non accedere a siti che per contenuti ed immagini siano in contrasto con le finalità pubbliche del servizio;
- riconoscere che il Servizio non è responsabile in alcun modo per il contenuto, la qualità, la validità di qualsiasi informazione reperita in rete;
- assumersi in generale ogni responsabilità derivante dall'uso del servizio;
- sollevare l'Amministrazione comunale da qualsiasi responsabilità per qualsiasi evento subito o arrecato a terzi nell'ambito del servizio Cetara Wi-Fi Zone;

CONSIGLI PER LA SICUREZZA
Si precisa che la comunicazione tra gli hotspot e il proprio strumento di connessione non è crittografata, per cui i dati viaggiano in chiaro e, teoricamente, potrebbero essere intercettati. Pertanto, si sconsiglia vivamente la trasmissione di dati sensibili e riservati (estremi carta di credito, password di accesso a vari servizi, password per l'accesso all'e-mail, etc).
Nell'ambito dell'utilizzo di CETARA Wi-Fi Zone il Comune di CETARA e le Società fornitrici del servizio declinano ogni responsabilità per qualunque conseguenza derivante dall'utilizzo di term
inali di rete.