Comune di Cetara>>Raccolta porta a porta

Dopo gli ottimi risultati raggiunti durante il mese di aprile in cui abbiamo avuto l'incremento della percentuale di materiale destinato al riciclo e al riuso fino a superare il 94%, invitiamo tutti i cittadini e quanti trascorreranno un periodo di soggiorno nel nostro paese durante l'estate, a seguire tutte le regole per il corretto conferimento dei rifiuti.

Pubblichiamo in fondo a questa pagina il link per scaricare l'opuscolo che è stato distribuito alle famiglie nei mesi scorsi, con tutte le modalità di conferimento e le istruzioni per una corretta differenziazione dei rifiuti.

Chiediamo a tutti un ulteriore impegno nei mesi estivi durante i quali la popolazione in paese aumenterà con la presenza dei numerosi turisti e soprattutto con le difficili condizioni che le alte temperature del periodo potranno causare.

Il ritiro presso le abitazioni della frazione organica e indifferenziata avviene il lunedì, mercoledì e venerdì nella zona 1 (dal Cannillo a Piazza Martiri Ungheresi, compresa Via F. Prudente e Via Cursalone) e il martedì, giovedì e sabato nella zona 2 (da Corso Federici al di sotto di Via Cursalone alla Marina, Corso Umberto I, Parco degli Ulivi, frazione Fuenti).

Per il ritiro porta a porta, disporre i sacchetti ben chiusi all'esterno delle proprie abitazioni dalle 20.30 del giorno precedente a quello del ritiro stabilito nel calendario.

Scarica l'opuscolo

Il mare più bello 2017

il mare più bello 2017

Comune di Cetara, Corso Umberto I, 47 - 84010 Cetara (Sa), Costiera Amalfitana, Tel. 089262911, Fax 089 262912 | p. iva 00575760657