Comune di Cetara>>Raccolta porta a porta

Raccolta porta a porta

 

Dal 3 aprile inizia la raccolta dei rifiuti organici e indifferenziati porta a porta.

 

Nei giorni scorsi è stato distribuito, presso le famiglie, un kit con buste e un opuscolo con tutte le modalità e gli orari per il ritiro porta a porta della frazione organica e indifferenziata ed il conferimento degli altri tipi di rifiuti presso i punti cassonetto.

 

I nuclei familiari che non hanno ricevuto il kit di buste con l'opuscolo esplicativo sulle modalità di conferimento, sono pregati di ritirarlo presso l'Ufficio Protocollo del Comune.

 

Pubblichiamo una ulteriore tabella-calendario esplicativa per facilitare la comprensione dei giorni e delle modalità di ritiro e conferimento di tutti i tipi di rifiuti.


Scarica calendario


Il ritiro presso le abitazioni della frazione organica e indifferenziata avviene il lunedì, mercoledì e venerdì nella zona 1 (dal Cannillo a Piazza Martiri Ungheresi, compresa Via F. Prudente e Via Cursalone) e il martedì, giovedì e sabato nella zona 2 (da Corso Federici al di sotto di Via Cursalone alla Marina, Corso Umberto I, Parco degli Ulivi, frazione Fuenti).


Per il ritiro porta a porta, disporre i sacchetti ben chiusi all'esterno delle proprie abitazioni dalle 20.30 del giorno precedente a quello del ritiro stabilito nel calendario.

 

 

Albo Pretorio online

 

albo pretorio online

 

Accessibilità



questo sito è conforme alla legge 4/2004

PER L'IMPRESA

Protezione Civile

Biblioteca Comunale

link alle pagine della biblioteca

Raccolta differenziata

link ai dati raccolta rifiuti

Comuni Ricicloni

Statistiche Raccolta Differenziata Comuni Ricicloni Campania

Comuni Virtuosi

logo club comuni virtuosi

Piccola Grande Italia

vai al sito piccola grande italia

Legambiente

banner Legambiente

Tre vele

logo tre vele

Comune di Cetara, Corso Umberto I, 47 - 84010 Cetara (Sa), Costiera Amalfitana, Tel. 089262911, Fax 089 262912 | p. iva 00575760657

Privacy | Note Legali

 

XHTML 1.0 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.249 secondi
Powered by Asmenet Campania