Comune di Cetara>>Raccolta porta a porta

Raccolta porta a porta

Dal 3 aprile inizia la raccolta dei rifiuti organici e indifferenziati porta a porta.

Nei giorni scorsi è stato distribuito, presso le famiglie, un kit con buste e un opuscolo con tutte le modalità e gli orari per il ritiro porta a porta della frazione organica e indifferenziata ed il conferimento degli altri tipi di rifiuti presso i punti cassonetto.

I nuclei familiari che non hanno ricevuto il kit di buste con l'opuscolo esplicativo sulle modalità di conferimento, sono pregati di ritirarlo presso l'Ufficio Protocollo del Comune.

Pubblichiamo una ulteriore tabella-calendario esplicativa per facilitare la comprensione dei giorni e delle modalità di ritiro e conferimento di tutti i tipi di rifiuti.

Scarica calendario

Il ritiro presso le abitazioni della frazione organica e indifferenziata avviene il lunedì, mercoledì e venerdì nella zona 1 (dal Cannillo a Piazza Martiri Ungheresi, compresa Via F. Prudente e Via Cursalone) e il martedì, giovedì e sabato nella zona 2 (da Corso Federici al di sotto di Via Cursalone alla Marina, Corso Umberto I, Parco degli Ulivi, frazione Fuenti).

Per il ritiro porta a porta, disporre i sacchetti ben chiusi all'esterno delle proprie abitazioni dalle 20.30 del giorno precedente a quello del ritiro stabilito nel calendario.

Tre vele

logo tre vele

Comune di Cetara, Corso Umberto I, 47 - 84010 Cetara (Sa), Costiera Amalfitana, Tel. 089262911, Fax 089 262912 | p. iva 00575760657

Privacy | Note Legali