EMOZIONI DA MUSICAL
Datalunedì 17 luglio 2017

Graziano Galatone e Matteo Setti, i protagonisti di Notre Dame de Paris si esibiscono a Cetara

Graziano Galatone e Matteo Setti, i protagonisti del famosissimo musical scritto da Riccardo Cocciante, andranno in scena Lunedi 17 Luglio alle ore 21 in Largo Marina a Cetara, in un concerto di rara bellezza. Con l'aiuto di grandi ospiti del mondo del musical italiano, Graziano Galàtone (il soldato Febo) e Matteo Setti (il poeta Gringoire) faranno rivivere i più bei momenti di Notre Dame de Paris e degli altri musical di cui sono stati protagonisti.
Da "Bella" a "Il Tempo delle Cattedrali" passando per "Luna", "Balla mia Esmeralda" e "Vola mio cuore", solo per citarne alcuni, i più bei brani di Notre Dame de Paris e di altri musical italiani e stranieri prenderanno vita anche grazie all'ausilio di uno spettacolare corpo di ballo, coreografato da Demis Autellitano.

Da Notre Dame de Paris a Tosca Amore Disperato di Lucio Dalla, dal Fantasma dell’Opera ad Evita, da Pinocchio dei Pooh a Jesus Christ Superstar, lo spettacolo è un viaggio nel mondo del teatro musicale mondiale, con interpreti di grandissimo spessore.
Graziano e Matteo saranno accompagnati da:

- MYRIAM SOMMA (I Miserabili, Il Conte di Montecristo)
- ARIO AVECONE (Moulin Rouge, Musical Romantico, Musical of the World, Amalfi Musical)
- NUCCIA PAOLILLO (Naples, MR Musical Romantico, Musical of the world, Moulin Rouge, Amalfi)
- Ballerini coreografati dal grande Demis Autellitano.

Lo spettacolo è ad ingresso gratuito.
Per informazioni: 334/9177814

Il mare più bello 2017

il mare più bello 2017

Comune di Cetara, Corso Umberto I, 47 - 84010 Cetara (Sa), Costiera Amalfitana, Tel. 089262911, Fax 089 262912 | p. iva 00575760657