Bando ormeggi da diporto 2017
Data pubblicazione : 27-03-2017

Ormeggio unità da diporto  presso pontili e banchine in concessione per imbarcazioni fino a mt. 15

Si rende noto che, al fine dell’assegnazione dei posti di ormeggio ad unità da diporto fino a metri 15 presso i pontili del porto di Cetara, gli interessati dovranno inoltrare presso la società di gestione del servizio “Cetara Servizi e Sviluppo Srl”, istanza redatta secondo i modelli in distribuzione presso la sede in via porto Box  n.4 – ufficio aperto dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:00 alle ore 12:00.

E' possibile inviare le richiesta anche via mail all'indirizzo di posta elettronica: cetara.servizi@alice.it o al numero di Fax  089 261812.

Si specifica che, così come stabilito in delibera di G.C. 32/2017, il “Diritto di Prelazione” si acquisisce ricorrendo le seguenti condizioni:

• già assegnatario di posto di ormeggio per l’annualità precedente;
  • essere in regola con tutti i pagamenti per tutte le annualità precedenti.

Di seguito è possibile scaricare il bando completo e i relativi moduli di domanda:

Tre vele

logo tre vele

Comune di Cetara, Corso Umberto I, 47 - 84010 Cetara (Sa), Costiera Amalfitana, Tel. 089262911, Fax 089 262912 | p. iva 00575760657

Privacy | Note Legali