BANDO ORMEGGIO DIPORTO - 2018
Data pubblicazione : 06-04-2018

Ormeggio unità da diporto presso pontili e banchine in concessione per imbarcazioni fino a mt. 15

Si rende noto che, al fine dell’assegnazione dei posti di ormeggio ad unità da diporto fino a metri 15 presso i pontili del porto di Cetara, gli interessati dovranno inoltrare presso la società di gestione del servizio “Cetara Servizi e Sviluppo Azienda Speciale Consortile”, istanza redatta secondo i modelli di seguito scaricabili e in distribuzione presso la sede in via porto Box  n.4 – ufficio aperto dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:00 alle ore 12:00.

E' possibile inviare le richiesta anche via mail all'indirizzo di posta elettronica: cetara.servizi@alice.it o al numero di Fax  089 261812.

Si specifica che, così come stabilito da convenzione per la gestione dei servizi (specifica delibera comunale), il “Diritto di Prelazione” si acquisisce ricorrendo le seguenti condizioni:

• già assegnatario di posto di ormeggio per l’annualità precedente;
  • essere in regola con tutti i pagamenti per tutte le annualità precedenti.

Di seguito è possibile scaricare il bando completo e i relativi moduli di domanda:

Elezioni politiche 2018

elezioni politiche 2018