Data pubblicazione : 19-06-2018

Cetara Servizi e Sviluppo: formazione di due elenchi (short list) di personale incaricato all'occorrenza per lavori di pulizia stabili comunali ed altro e interventi nell'ambito di manifestazioni culturali, sportive, fieristiche e turistiche

Cetara Servizi e Sviluppo, Azienda Speciale del Comune di Cetara, intende costituire due (short list) di persone esterne, a cui affidare, nei tempi e nei modi necessari, su richiesta dell’Ente di riferimento, prestazioni straordinarie quali:
la singola pulizia degli stabili comunali e/o altre prestazioni.
Il presente avviso non pone in essere alcuna procedura concorsuale o paraconcorsuale, non prevede graduatorie, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito, neanche in riferimento all’ampiezza, alla frequenza ed al numero delle prestazioni svolte, avendo la domanda di partecipazione il solo scopo di mantenere la disponibilità e l’interesse al conferimento di eventuali prestazioni.
I costituendi elenchi verranno utilizzati per individuare, di volta in volta, i nominativi del personale occorrente.

Scadenza: 28 giugno 2018, ore 12.00

Consulta il bando completo

Scarica il modello domanda short list per pulizia stabili comunali ed altro

Scarica il modello domanda short list per interventi in ambito di manifestazioni culturali, sportive, fieristiche e turistiche