Data pubblicazione : 04-06-2019

Ricerca di sponsorizzazione finanziaria attiva per la realizzazione di mappe turistiche di Cetara

Il Comune di Cetara ha avviato una procedura esplorativa per la ricerca di sponsor per la realizzazione e distribuzione di n. 15.0000 mappe turistiche di Cetara in formato pieghevole. Ai fini del contenimento della spesa pubblica e di garantire un’adeguata programmazione di eventi volti a migliorare la promozione e lo sviluppo turistico del territorio comunale per il periodo estivo anno 2019, si intende offrire a soggetti privati (operatori turistici, albergatori, ristoratori, produttori locali, società commerciali) la possibilità di propagandare il proprio nome e il proprio marchio grazie all’utilizzazione di un apposito spazio pubblicitario.

Consulta l'avviso completo

Modello di domanda