Data pubblicazione : 13-06-2019

Iniziativa green "Adotta una pianta"

L'Amministrazione Comunale di Cetara lancia l’iniziativa green "Adotta una pianta", un progetto nato per sensibilizzare tutti i cittadini alla cura degli spazi verdi e di tutte le piante incastonate in bellissimi vasi di ceramica presenti lungo tutto il territorio comunale.
In un ‘ottica di decoro urbano, l’iniziativa mira a rendere il paese attrattivo e colorato, attraverso la manutenzione costante di piante ed aiuole che saranno affidate ad ogni ente pubblico o privato, associazione o impresa, privato cittadino singolo o associato. Su ogni aiuola sarà apposta, se richiesta, una targa con l'indicazione di chi si è fatto carico della manutenzione.
In concreto, si tratta di provvedere al controllo periodico oppure alla manutenzione ordinaria dell'area verde comprendente tutti gli interventi di giardinaggio (annaffio, pulizia delle infestanti e delle cartacce, potatura, eventuali sfalci, …).
Di seguito pubblichiamo il modello di domanda.

Modello di domanda

Elezioni europee 2019