Data pubblicazione : 09-09-2019

Bando di gara mediante procedura aperta “Interventi di completamento, riammagliamento e messa in sicurezza della viabilità in località Fuenti di supporto alle attività turistiche della costiera nel Comune di Cetara" - Avviso di trasparenza terza seduta pubblica

3^ seduta pubblica del giorno 6/9/2019

Nella terza seduta pubblica del giorno 6/9/2019 la Commissione ha proceduto all’apertura delle buste “B” contenenti l’“Offerta Tecnica” dei concorrenti ammessi alla gara, verbalizzandone il contenuto.
La seduta è stata chiusa e rinviata a data da destinarsi in quanto la gara prosegue in una o più sedute riservate.
L’avviso della riapertura della gara in seduta pubblica sarà pubblicato sul sito dell’Ente e notificato ad ogni operatore tramite PEC.
Tutti gli atti sono disponibili, alle condizioni di legge, presso questa Centrale Unica di Committenza alla Via Municipio n. 10 Tramonti.

Il Responsabile del procedimento di gara è il P.A. Gaetano Sorrentino. Il codice fiscale della CUC è il seguente: 95117770651.
Il presente provvedimento è pubblicato a norma dell’art. 29 del D. Lgs. N. 50/2016 ed è notificato agli offerenti mediante posta elettronica certificata.

Data di pubblicazione sul profilo della Centrale Unica di Committenza: 9 Settembre 2019.

Il Responsabile del procedimento di gara
P.A. Gaetano Sorrentino