Data pubblicazione : 24-10-2019

Finanziata la progettazione definitiva per la realizzazione di 360 posti auto

La Regione Campania con Delibera di Giunta n. 490 dello scorso 16 ottobre ha approvato lo schema di Atto aggiuntivo al Protocollo di intesa del 2 agosto 2017 per la disciplina dei rapporti tra la Regione Campania, ACaMIR e le Amministrazioni locali interessate per la realizzazione degli Interventi di mobilità sostenibile nelle costiere amalfitana e sorrentina - I fase.

Con tale atto si apre una fase storica per il nostro paese poiché sono stati finanziati 300.000 € per predisporre il progetto definitivo per la realizzazione di circa 360 posti auto a Cetara, in zona Hotel Cetus.
Ciò significa che potremo liberare dalle auto tutta la zona che va da Piazza Martiri Ungheresi fino al porto, rendendo il nostro paese ancora più bello, maggiormente vivibile e molto più appetibile per i già numerosi flussi di turisti.

Il nostro lavoro per migliorare Cetara prosegue invariato e sempre più attivo; in particolare negli ultimi anni ci siamo spesi incessantemente per questo progetto e grazie anche al costante impegno ed alla riconoscenza nei confronti del nostro operato da parte del Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, abbiamo ottenuto un altro risultato notevole che porterà numerose migliorie, in molti modi differenti, al nostro paese.

Scarica il manifesto

Elezioni europee 2019