Comune di Cetara>>notizie

Notiziario

AVVISO
Data pubblicazione : 24-10-2019

Finanziata la progettazione definitiva per la realizzazione di 360 posti auto

 

La Regione Campania con Delibera di Giunta n. 490 dello scorso 16 ottobre ha approvato lo schema di Atto aggiuntivo al Protocollo di intesa del 2 agosto 2017 per la disciplina dei rapporti tra la Regione Campania, ACaMIR e le Amministrazioni locali interessate per la realizzazione degli Interventi di mobilità sostenibile nelle costiere amalfitana e sorrentina - I fase.


Con tale atto si apre una fase storica per il nostro paese poiché sono stati finanziati 300.000 € per predisporre il progetto definitivo per la realizzazione di circa 360 posti auto a Cetara, in zona Hotel Cetus.
Ciò significa che potremo liberare dalle auto tutta la zona che va da Piazza Martiri Ungheresi fino al porto, rendendo il nostro paese ancora più bello, maggiormente vivibile e molto più appetibile per i già numerosi flussi di turisti.


Il nostro lavoro per migliorare Cetara prosegue invariato e sempre più attivo; in particolare negli ultimi anni ci siamo spesi incessantemente per questo progetto e grazie anche al costante impegno ed alla riconoscenza nei confronti del nostro operato da parte del Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, abbiamo ottenuto un altro risultato notevole che porterà numerose migliorie, in molti modi differenti, al nostro paese.

 

Il Sindaco

Dott. Fortunato Della Monica


Scarica il manifesto

 

Condividi in Facebook

indietro

Accessibilità



questo sito è conforme alla legge 4/2004

PER L'IMPRESA

Protezione Civile

Biblioteca Comunale

link alle pagine della biblioteca

Raccolta differenziata

link ai dati raccolta rifiuti

Comuni Ricicloni

Statistiche Raccolta Differenziata Comuni Ricicloni Campania

Comuni Virtuosi

logo club comuni virtuosi

Piccola Grande Italia

vai al sito piccola grande italia

Legambiente

banner Legambiente

Albo Pretorio online

 

albo pretorio online

 

Elezioni europee 2019

elezioni europee 2019

Comune di Cetara, Corso Umberto I, 47 - 84010 Cetara (Sa), Tel. 089262911, Fax 089 262912 | info.cetara@asmepec.it | p. iva 00575760657

Privacy | Cookie policy | Note Legali

 

XHTML 1.0 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.487 secondi
Powered by Asmenet Campania