Data pubblicazione : 14-01-2020

Rinnovo contrassegni per la sosta delle autovetture e degli autocarri dei residenti 2020/2021

Si rende noto che dal 1° gennaio 2020 u.s. i contrassegni per la sosta delle autovetture e degli autocarri dei residenti non sono più validi e sarà necessario, a cura degli interessati, provvedere alla richiesta di rinnovo.

Si precisa che i nuovi contrassegni per la sosta dei residenti, che avranno validità fino al 31 dicembre 2021, saranno in distribuzione a partire dal mese di febbraio p.v.

Come da delibera di giunta comunale n° 1 del 13 gennaio u.s., i nuovi contrassegni avranno durata biennale con costo annuo di € 10,00 per la prima auto e di € 20,00 per la seconda auto del nucleo familiare.

Le richieste di contrassegno potranno essere presentate il lunedì, mercoledì e venerdì (dalle 10.00 alle 12.00) presso il Comando di Polizia Municipale, previa esibizione della ricevuta di pagamento dell’importo previsto per ogni permesso, da versare sul conto corrente postale n. 18960849 intestato al Comune di Cetara, con la causale “Permesso residenti e targa veicolo”.

Dovrà inoltre essere consegnata una copia della carta di circolazione e del certificato di assicurazione del veicolo interessato nonché un valido documento di identità del richiedente.

Si precisa che a decorrere dal 1° febbraio 2020 ai veicoli sprovvisti dei nuovi contrassegni saranno applicate le sanzioni previste dal vigente Codice della Strada.

Scarica il modello di domanda

Il Vicesindaco

Luigi Carobene