Data pubblicazione : 15-06-2020

Ormeggio unità da diporto presso banchina sopraflutto per imbarcazioni fino a mt. 15 e deposito Canoe su rastrelliera presso "Lido Cetara"

Si rende noto che, al fine dell’assegnazione dei posti di ormeggio ad unità da diporto da mt. 9 a 15 presso banchina sopraflutto del porto di Cetara e deposito Canoe su rastrelliera presso "Lido Cetara", gli interessati dovranno inoltrare presso la società di gestione del servizio “Cetara Servizi e Sviluppo Azienda Speciale Consortile”, istanza redatta secondo i modelli di seguito scaricabili e in distribuzione presso la sede in via porto Box  n.4 – ufficio aperto dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:00 alle ore 12:00.

È possibile inviare la richiesta anche via email all'indirizzo di posta elettronica: cetara.servizi@gmail.com o al numero di Fax  089 9355586.

Di seguito è possibile scaricare il bando completo e i relativi moduli di domanda da far pervenire entro il 30/06/2020:

Normative e regolamenti generali sul servizio di ormeggio sono consultabili nella specifica sezione "Diporto Nautico"

Pagamenti verso la PA

link a pagopa