notizie - Comune di Cetara
Sommario di pagina
Notiziario
Nuovo finanziamento per la ristrutturazione dei bagni pubblici
Una buona notizia arriva negli ultimi giorni di questo travagliato anno 2020 per la pandemia da Covid-19, ma comunque ricco di progetti completati e finanziamenti ricevuti da tutti gli enti sovracomunali che non ci hanno fatto mai mancare il loro apporto.
Il nostro comune rientra nella graduatoria dei progetti ammissibili a finanziamento del GAL “Terra Protetta” , con un importo ammesso di € 136.939,82.
Il finanziamento è relativo al Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020, tipologia 19.2, intervento 7.4.1 “Investimenti per l’introduzione, il miglioramento, l’espansione di servizi di base per la popolazione rurale”.
La cifra sarà utilizzata per la ristrutturazione e risistemazione dei bagni pubblici del paese; intervento anch’esso mirato a migliorare e modernizzare le strutture esistenti nella nostra Cetara e a rendere il nostro amato borgo sempre più vivibile.
L’Amministrazione Comunale è sempre al lavoro per cogliere tutte le opportunità che si presentano, per realizzare nuove strutture e migliorare quelle già esistenti.
Un impegno continuo che si protrae dall’inizio del nostro mandato e che continuerà costante anche nel nuovo anno che sta per arrivare.
Il Sindaco
Dott. Fortunato Della Monica
Organi di Governo
Il Comune
Trasparenza
Sportelli ai Cittadini
Calcolo IMU e TASI
Servizi on line
PER L'IMPRESA
Protezione Civile
Legambiente
Unesco Amalfi Coast
Il Paese
Per il turista
Eventi e Cultura
Gallerie Fotografiche
Informazioni Meteo
Cerca nel sito
Informazioni meteo
Comune di Cetara, Corso Umberto I, 47 - 84010 Cetara (Sa), Tel. 089262911, Fax 089 262912 | info.cetara@asmepec.it | p. iva 00575760657
Privacy | Cookie policy | Note Legali