AVVISO

La categoria

22/01/2021

Il presente premio/borsa di studio viene erogata dal Comune di Cetara in esecuzione della Delibera G.C. n. 07 del 21.01.2021.
Scopo dell’avviso è quello di incentivare l’impegno scolastico degli studenti meritevoli.

Art. 1 – Requisiti generali
Hanno titolo a concorrere per la concessione del premio:
- gli studenti che hanno sostenuto al termine dell’anno scolastico 2019/2020 l’esame di scuola secondaria di primo grado (licenza di scuola media) conclusivo del corso di studi con la votazione massima di 10/10;
- gli studenti che hanno sostenuto al termine dell’anno scolastico 2019/2020 l’esame di scuola secondaria di secondo grado (diploma di scuola superiore) conclusivo del corso di studi con la votazione massima di 100/100;
- gli studenti che hanno conseguito nell’anno accademico 2019/2020 il diploma di laurea.

Per poter accedere all’assegnazione del premio/borsa di studio gli studenti dovranno produrre la seguente documentazione:

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE in carta libera compilata in ogni sua parte.
Il modulo per la compilazione della domanda di partecipazione potrà essere ritirato presso l’Ufficio URP del Comune negli orari di apertura degli stessi, o scaricato in basso in questa pagina.
Le domande dovranno essere sottoscritte, per i minori, da uno dei genitori o da altra persona esercente la potestà sul minore. La documentazione prodotta non verrà restituita.

Art. 2 – Criteri per erogazione dei contributi
In caso di più domande classificate vale il criterio della equa distribuzione in parti uguali della borsa di studio tra gli alunni meritevoli.


Art. 3 – Valutazione delle domande
L’assegnazione delle borse di studio verrà effettuata dal Responsabile dell’Area Amministrativa nel rispetto dei criteri stabiliti dalla Giunta Comunale. Le domande che risulteranno mancanti anche di una sola delle informazioni richieste non verranno prese in considerazione.


Art. 4 – Termini e modalità di presentazione della domanda
Le domande per la concessione del premio/borsa di studio, dirette al Responsabile dell’Area Amministrativa del Comune di Cetara, corso Umberto I, 47 84010 Cetara(SA), redatte sugli appositi modelli dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 26.02.2021 con una delle seguenti modalità:
- a mezzo consegna a mano all’Ufficio Protocollo esclusivamente nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10alle ore 12;
- con invio di raccomanda AR (in tal caso farà fede il timbro postale);
- all’indirizzo di posta elettronica certificata info.cetara@asmepec.it.

Eventuali informazioni possono essere richieste all’Ufficio Segreteria al n. 089262914.

Art. 5 – Esito del concorso
L’esito delle domande per l’assegnazione della borsa di studio/premio sarà reso noto a tutti gli interessati mediante affissione del relativo elenco all’Albo Pretorio on line del Comune di Cetara.

 

Modello di domanda per licenza media

 

Modello di domanda per diploma scuola secondaria di II grado

 

Modello di domanda per diploma di laurea


Il Sindaco

Dott. Fortunato Della Monica

indietro

torna all'inizio del contenuto