Data pubblicazione : 10-02-2021

Registrazione del marchio De.Co. (Denominazione Comunale d'Origine)

Il Comune di Cetara ha ottenuto dal Ministero dello Sviluppo Economico la registrazione del proprio marchio De.Co. (Denominazione Comunale d'Origine).

marchio deco comune di Cetara

Il marchio può essere utilizzato per le seguenti categorie di prodotti e servizi:

- Prodotti agricoli, orticoli e forestali; granaglie e sementi allo stato grezzo e non trasformati; frutta e ortaggi freschi; piante e fiori naturali; animali vivi; alimenti per gli animali; malto.

- Prodotti dell'agricoltura quali caffè, tè, cacao e succedanei del caffè; riso; tapioca e sago; farine e preparati fatti di cereali, pane, pasticceria e confetteria; gelati; zucchero, miele, sciroppo di melassa; lievito, polvere per fare lievitare; sale, senape; aceto, salse (condimenti); spezie; ghiaccio.

- Carne, pesce, pollame e selvaggina; estratti di carne; frutta e ortaggi conservati, congelati, essiccati e cotti; gelatine, marmellate, composte; uova, latte e prodotti derivati dal latte; olii e grassi commestibili.

- Bevande alcoliche (escluse le birre).

- Educazione; formazione; divertimento; attività sportive e culturali.

Pagamenti verso la PA

link a pagopa