notizie - Comune di Cetara
Sommario di pagina
Notiziario
Emergenza Covid-19: screening delle vaccinazioni
Carissimi concittadini,
come ben sapete la lotta al Coronavirus ormai ci costringe da oltre un anno a restrizioni e limitazioni.
Il vaccino, insieme al rispetto delle normative e al distanziamento sociale, resta l’unica arma efficace di cui al momento disponiamo.
È bene ed è giusto proteggere noi stessi e tutti coloro che amiamo, i più fragili e i più esposti a rischi e conseguenze.
La campagna vaccinale, dunque, deve proseguire per far sì che il nostro paese, la nostra amata Cetara, possa ritornare a splendere come immediatamente prima dello svilupparsi della pandemia, e soprattutto ad offrire possibilità di sostentamento e guadagno a coloro che stanno soffrendo la crisi sotto il profilo economico.
È per questo motivo che vi chiedo, nel pieno rispetto della tutela della privacy, di comunicare ai volontari del nucleo di Protezione Civile di Cetara (tel. 0899355570) i nominativi di chi è stato già vaccinato o, comunque, di chi ha ottenuto almeno la prima inoculazione.
Uno screening su due fronti, monitoraggio delle possibili positività e monitoraggio delle persone vaccinate, ci permetterà di avere sotto controllo la situazione e agire tempestivamente in caso di necessità.
Vi esorto sempre a rispettare tutte le regole per evitare la diffusione del virus, con la speranza di raggiungere ben presto l’agognato obiettivo, cioè di ritornare quanto prima possibile alla normalità.
Il Sindaco
Dott. Fortunato Della Monica
Organi di Governo
Il Comune
Trasparenza
Sportelli ai Cittadini
Calcolo IMU e TASI
Servizi on line
PER L'IMPRESA
Protezione Civile
Unesco Amalfi Coast
Il Paese
Per il turista
Eventi e Cultura
Gallerie Fotografiche
Informazioni Meteo
Cerca nel sito
Informazioni meteo
Comune di Cetara, Corso Umberto I, 47 - 84010 Cetara (Sa), Tel. 089262911, Fax 089 262912 | info.cetara@asmepec.it | p. iva 00575760657
Privacy | Cookie policy | Note Legali