Data pubblicazione : 07-04-2021

Iscrizione elenco riservisti per la vaccinazione anti Covid-19

In attuazione delle recenti direttive del commissario straordinario Generale Francesco Paolo Figliuolo, considerato che presso il centro vaccinale di Maiori potrebbero residuare, al termine di ciascun turno, un esiguo numero di dosi non somministrate, che andrebbero sprecate se non inoculate entro poche ore, si invitano tutti coloro che sono interessati a ricevere il vaccino Astra-Zeneca (max. 65enni) a contattare la Protezione Civile al n. 089935557 del Comune di Cetara per essere inseriti nell’apposito elenco di riservisti.

Il centro operativo provvederà, al termine di ogni turno, a contattare i destinatari individuati unicamente in base al criterio dell’età anagrafica, i quali dovranno con immediatezza presentarsi per la somministrazione. Si raccomanda di non derogare alla indispensabile immediata presenza al centro, per non rendere inutilizzabili le dosi di vaccino disponibili.

Pagamenti verso la PA

link a pagopa

Gestione Rifiuti

ANPR