La nostra raccolta differenziata

Di seguito sono consultabili e scaricabili i riepiloghi mensili ed annuali che forniscono una serie di dati sulla nostra raccolta differenziata dei rifiuti.

I dati sono estratti dall'attuale sistema di gestione e monitoraggio dell'Osservatorio Provinciale Rifiuti - S.I.R. (Sistema Informativo Rifiuti) che tiene conto della gestione cartacea dei formulari.

È anche possibile consultare l'elenco dei C.E.R. (Codice Europeo Rifiuto) inerenti la nostra attuale gestione dei rifiuti, aprendo il link  seguente:  Elenco CER

Per i dati riferiti agli anni precedenti, aprire i link seguenti:

Anno 2010

Anno 2011

Anno 2012

Anno 2013

Anno 2014

Anno 2015

Anno 2016

Anno 2017

Produzione rifiuti

GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugno
LuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre

I riepiloghi riportano per ciascun CER: la percentuale di raccolta  ed  il totale dei Kg portati a destinazione.

Percentuale raccolta differenziata per anno

20092010201120122013201420152016

I riepiloghi riportano per ciascun CER: il totale dei Kg per tipo di raccolta (RD ed RI), il numero di scarichi effettuati (Tot. RD e Tot. RI), la media  dei Kg per ogni viaggio effettuato in discarica o centro di trattamento e/o riciclo, la percentuale di raccolta differenziata  per anno di riferimento.

Accesso al portale MySir

Grafici di andamento della % RD  anni 2008-2016

Sul sito è possibile consultare una serie di grafici e riepiloghi sia per il comune di Cetara che per tutti gli altri enti aderenti:

MySir