Comune di Cetara>>Edilizia privata e Urbanistica

Edilizia privata ed Urbanistica

Con questo sportello on line, si vuole fornire un servizio informativo ai cittadini in relazione a tutta una serie di contenuti e documentazioni in materia di urbanistica territoriale e  sulle principali  pratiche  di edilizia privata.

In particolare, ci cercherà di mettere a disposizione degli utenti la modulistica necessaria per richiedere specifiche pratiche edilizie, la normativa vigente in materia, la cartografia localizzata, gli schemi delle procedure da seguire per la richiesta di specifiche istanze, etc.

Per  la consultazione dei contenuti, aprire il link per ogni specifica voce in elenco:

• Normativa   (i principali riferimenti e le disposizioni normative in materia)
  • Modulistica  (tutta la modulistica per la presentazione di  specifiche pratiche)
  • Cartografia   (il materiale cartografico di base, aerofotogrammetrie, piani stralcio)
  • Procedure     (gli schemi delle procedure da seguire per la presentazione delle specifiche richieste in materia di edilizia privata)
  • Documenti   (una serie di documenti informativi e di approfondimento)
  • Link utili       (una serie di link per l'accesso a specifici siti istituzionali o di approfondimento)

Elenco autorizzazioni paesaggistiche rilasciate

(l'elenco delle autorizzazioni paesaggistiche rilasciate dall'ufficio in applicazione dell'art. 146 comma 13 D.Lgs 42/2004 come modificato dal D.Lgs n.63/2008)

Responsabili uffici

Edilizia Privata: ing. Pietro Avallone

Tel. 089 262920 - Fax 262920