Dillo all'Amministrazione
Attraverso questa pagina è possibile inviare segnalazioni, suggerimenti, reclami sulla raccolta dei rifiuti e la pulizia delle strade.
Amministratore di riferimento:
Dott. Biol. Marco Marano
Assessore con Deleghe all'Ambiente, Igiene Urbana, Commercio ed Energie Rinnovabili
Riferimenti per suggerimenti, segnalazioni e reclami:
Tel. 3479499995
email: info.cetara@asmepec.it
Segnalazione, reclamo con modulo cartaceo:
Il modulo per l’inoltro dei reclami può essere scaricato in basso in questa pagina.
Il reclamo deve pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune. È infatti obbligatoria la protocollazione del modulo cartaceo come previsto dalla legge.
L’identificazione del reclamante è un campo obbligatorio e ogni modulo deve contenere un solo reclamo.
Il reclamo pervenuto manualmente all'operatore di protocollo deve essere controllato dallo stesso per verificare la completezza e l’esattezza dei dati immessi.
L'operatore di protocollo provvederà a rilasciare al cittadino la relativa ricevuta di avvenuta presentazione del reclamo.
La risposta sarà trasmessa al cittadino tramite posta elettronica o per posta ordinaria in base alla preferenza indicata nel modulo di presentazione del reclamo.
Modulo reclami in pdf