Modulistica reclami

Segnalazione, reclamo con modulo cartaceo:
 
Il modulo per l’inoltro dei reclami può essere scaricato in basso in questa pagina.
Il reclamo deve pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune. È infatti obbligatoria la protocollazione del modulo cartaceo come previsto dalla legge.
L’identificazione del reclamante è un campo obbligatorio e ogni modulo deve contenere un solo reclamo.
Il reclamo pervenuto manualmente all'operatore di protocollo deve essere controllato dallo stesso per verificare la completezza e l’esattezza dei dati immessi.
L'operatore di protocollo provvederà a rilasciare al cittadino  la relativa ricevuta di avvenuta presentazione del reclamo.
La risposta sarà trasmessa al cittadino tramite posta elettronica o per posta ordinaria in base alla preferenza indicata nel modulo di presentazione del reclamo.
 
Scarica il modulo reclami in pdf
 
Riferimenti per suggerimenti, segnalazioni e reclami:
Tel. 3479499995
email: info.cetara@asmepec.it
 
 
torna all'inizio del contenuto