AVVISO PUBBLICO

La categoria

15/05/2023

IL SINDACO

VISTO il contenuto del Bollettino meteo acquisito al protocollo dell’Ente e il contenuto dell’Avviso Regionale di Allerta con cui si prevedono condizioni meteo avverse con livello di allerta e tipologia di rischio Idrogeologico Diffuso e Idraulico Localizzato;
CONSIDERATO che al fine di garantire la pubblica incolumità, si ritiene necessario provvedere, in via precauzionale, alla chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per 16 maggio 2023;
VISTO l’art. 54 del T.U.E.L. n. 267/2000

ORDINA

per il giorno 16 maggio 2023  la chiusura di tutte le istituzioni scolastiche aventi sede nel territorio comunale di CETARA.

DISPONE

La trasmissione della presente ordinanza al Sig. Prefetto, all’Istituto Comprensivo di Vietri Sul Mare nonché la pubblicazione all’Albo pretorio del Comune di Cetara e sito Web.
 

È fatto obbligo a chi spetti di osservare e far osservare la presente ordinanza, con particolare riferimento alle attività di vigilanza delle forze dell’ordine.
Avverso la presente ordinanza è ammesso ricorso al TAR Campania entro 60 gg. dalla data odierna, secondo le modalità di legge, o, in ulteriore alternativa, entro 120 giorni dalla pubblicazione, ricorso straordinario al Presidente della Repubblica.

Cetara, 15.05.2023

Il Sindaco
Dott. Fortunato Della Monica

indietro

torna all'inizio del contenuto