BANDO ORMEGGIO DIPORTO - 2024

04/04/2024

Si rende noto che, al fine dell’assegnazione dei posti di ormeggio ad unità da diporto fino a metri 20 presso i pontili del porto di Cetara, gli interessati dovranno inoltrare presso la società di gestione del servizio “Cetara Servizi e Sviluppo Azienda Speciale Consortile”, istanza redatta secondo i modelli di seguito scaricabili e in distribuzione presso la sede in via porto Box  n.4 – ufficio aperto dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:00 alle ore 12:00.

È possibile inviare la richiesta anche via email all'indirizzo di posta elettronica: cetara.servizi@gmail.com

Si specifica che, così come stabilito da regolamento comunale sul servizio, il “Diritto di Prelazione” si acquisisce ricorrendo le seguenti condizioni:

Già assegnatario di posto di ormeggio per l’annualità precedente;

Essere in regola con tutti i pagamenti per tutte le annualità precedenti con posto assegnato.

Gli assegnatari con diritto di prelazione hanno l’obbligo di effettuare il versamento della prima rata del 50% della tariffa a presentazione dell’istanza 2024.

Per nuove richieste 2024, a chiusura istruttoria e solo a seguito di comunicazione di assegnazione del posto,  pena di esclusione e di revoca del diritto di prelazione e/o assegnazione del posto per il 2024, gli interessati, saranno tenuti al pagamento dell’acconto nella misura del 50% della tariffa di ormeggio.

Il saldo andrà corrisposto per tutte le assegnazioni di posto per il 2024,  entro il 15/06/2024.

Inoltre, si fa presente che il servizio di guardiania termina il 15 ottobre 2024 e pertanto, per in “Non Residenti” è obbligatorio nominare, con autodichiarazione annessa all’istanza di assegnazione, un responsabile residente nel comune di Cetara che si assume qualsivoglia responsabilità sull’unità e garantendo la propria disponibilità nell’immediatezza in caso di qualsiasi problematica nonché, vigilanza dell’imbarcazione soprattutto  in caso di avverse condizioni meteo.

Di seguito è possibile scaricare il bando completo e i relativi moduli di domanda da far pervenire entro il 30/04/2024:

Avviso completo

Domanda prima assegnazione

Domanda diritto di prelazione

Dichiarazione sostitutiva Atto Notorio

Piano di Ormeggio 2023

Normative e regolamenti generali sul servizio di ormeggio sono consultabili nella specifica sezione "Diporto Nautico"