07/03/2024

VISTI gli artt. 40, 41 e 50, comma 2, del D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267;
VISTO il Regolamento comunale per il funzionamento del Consiglio Comunale e delle Commissioni consiliari;
VISTA, altresì, l’appendice al Regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale e delle Commissioni Consiliari “Disciplina delle sedute in videoconferenza” e, in particolare, l’art. 3, commi 2 e 3, a norma del quale: “2. La possibilità di partecipare alla seduta consiliare in videoconferenza è ammessa esclusivamente in favore di coloro che, lavorando fuori Regione, sarebbero impossibilitati a partecipare ai lavori del Consiglio pur se la seduta sia convocata in un arco temporale non coincidente con l'orario di lavoro. 3. Coloro che intendono partecipare da remoto dovranno comunicare, entro 48 ore prima dalla data di convocazione, tale volontà. Tutte le informazioni circa le modalità di accesso alla piattaforma on-line saranno comunicate attraverso gli indirizzi mail istituzionali.”
DATO ATTO, pertanto, che è possibile partecipare alla seduta consiliare in videoconferenza, al ricorrere del predetto requisito e previa comunicazione di tale volontà entro 48 ore prima dalla data di convocazione;
RITENUTO di dover procedere alla convocazione del Consiglio Comunale

CONVOCA

il Consiglio Comunale per il giorno 12.03.2023 alle ore 17.00, presso l'aula consiliare della sede municipale, in sessione straordinaria di prima convocazione, per discutere e deliberare sugli argomenti di cui all’ordine del giorno sotto riportato.

ORDINE DEL GIORNO

1. Comunicazioni del Sindaco;
2. Approvazione verbali seduta precedente (13.12.2023);
3. Gestione servizi socio-sanitari ambito S2: approvazione atto costitutivo e statuto dell’Azienda speciale consortile Cava-Costa d’Amalfi (A.S.C.C.C.A.).
4. Adeguamento al Regolamento comunale per il Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile.