Certificazione verde Covid-19 (Green Pass)

La categoria

12/10/2021

Modalità operative per l’organizzazione delle verifiche del possesso della certificazione verde Covid-19 (green pass) per l’accesso al comune di Cetara,quale luogo di lavoro, ai sensi del D.L. n. 52/2021 modificato dal D.L. n. 127/2021.

La Presidenza del Consiglio dei Ministri, su proposta del Ministro della Funzione pubblica e della Salute, ha adottato le“Linee guida in materia di condotta delle pubbliche amministrazioni per l’applicazione della disciplina in materia di obbligo di possesso e di esibizione della certificazione verde Covid-19 da parte del personale”, in corso di pubblicazione.
Tanto premesso, con il presente provvedimento si adottano le modalità operative per le verifiche delle prescrizioni di cui all’art. 9-quinquies del D.L. n. 52/2021, a decorrere dal 15 ottobre e fino al 31 dicembre 2021, consultabili al seguente pdf:

modalità operative

Il Segretario Comunale
Dott.ssa Ida Smaldone

indietro

torna all'inizio del contenuto