1 e 2 novembre 2021

La categoria

29/10/2021

Si comunica che in occasione della commemorazione dei defunti il cimitero, nelle giornate dell'1 e 2 novembre, resterà aperto dalle ore 07:00 alle ore 19:00 (orario continuativo).
In previsione della forte affluenza di visitatori, è stato predisposto un dispositivo di viabilità sostenibile che mette a disposizione dei cittadini un SERVIZIO NAVETTA GRATUITO per raggiungere il cimitero.
Il servizio, con l'utilizzo di n. 4 veicoli, sarà in funzione dalle ore 07:00 alle ore 19:00 con partenze da PIAZZA EUROPA, PIAZZA MARTIRI UNGHERESI e PIAZZA MANFREDI NICOLETTI.
Per agevolare i visitatori provenienti dai comuni vicini è gratuita la sosta degli autoveicoli nell'area di parcheggio a pagamento (Piazza M. Nicoletti).
Per consentire l'efficace funzionamento del dispositivo di cui sopra, È VIETATA LA CIRCOLAZIONE di tutti i veicoli in entrambi i sensi di marcia sulla Via Salvo D'Acquisto e Via Cimitero, con le seguenti eccezioni:
- Veicoli in possesso di contrassegno disabili, a condizione che sia accertata la presenza a bordo del veicolo del titolare del contrassegno;
- Veicoli dei residenti in Via Salvo D'Acquisto e Via Parco degli Ulivi.
I veicoli di cui sopra devono osservare il percorso a senso unico con direzione:
- all’andata > S.S. 163 > Via Salvo D’Acquisto, altezza Fuenti > Cimitero.
- al ritorno > Cimitero > Via Salvo D’Acquisto > Parco degli Ulivi > S.S. 163.
È inoltre VIETATA LA SOSTA di tutti i veicoli su ambo i lati delle due strade (Via Salvo D'Acquisto e Via Cimitero) e su tutto il piazzale antistante il Cimitero per permettere la manovra ai bus navetta. Il parcheggio antistante il Cimitero è riservato esclusivamente ai veicoli di portatori di handicap, delle autorità e ad eventuali veicoli autorizzati preventivamente.

Si confida nella collaborazione di tutti i cittadini.

Il Consigliere Delegato alla Viabilità – Luigi Carobene
Il Sindaco – Dott. Fortunato Della Monica

indietro

torna all'inizio del contenuto