BANDO DI CONCORSO

01/06/2022

Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 2 posti di Istruttore Amministrativo Cat. C a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali)

Errata Corrige: pubblicazione dei risultati della prova preselettiva

A seguito della rettifica effettuata dalla Commissione esaminatrice con verbale n. 4 del 31.05.2022, si procede alla pubblicazione all’albo pretorio dell’Ente della nuova graduatoria della prova preselettiva, formulata in ordine decrescente di punteggio, nonché del nuovo elenco degli ammessi alla prova scritta, come rettificati dalla Commissione esaminatrice.
In entrambi gli allegati i candidati sono identificati esclusivamente mediante il numero di domanda a ciascuno attribuito in fase di presentazione della domanda di partecipazione al concorso tramite la piattaforma telematica Asmelab.
Si precisa che la rettifica riguarda esclusivamente i candidati identificati con i numeri di domanda 11380 e 11610.

Cetara, 1.06.2022

Il Segretario Comunale
Dott.ssa Ida Smaldone

Graduatoria finale rettificata prova preselettiva