CONCORSO PUBBLICO

La categoria

15/07/2022

Concorso pubblico per esami per la copertura di N. 1 posto di categoria “D” profilo professionale Istruttore Direttivo Tecnico

Avviso ai concorrenti procedura on line di attribuzione dei punteggi agli elaborati anonimi ed abbinamento degli elaborati ai concorrenti

I Concorrenti che hanno partecipato alla prova scritta del concorso in epigrafe sono invitati a partecipare alla “Procedura on line di attribuzione dei punteggi agli elaborati anonimi ed abbinamento degli elaborati ai concorrenti” che si terrà il giorno 19 luglio c.a. inizio alle ore 14.00 nella piattaforma MEET GOOGLE.
I concorrenti che intendono partecipare devono richiedere di essere registrati nella piattaforma ed iscritti all’evento utilizzando esclusivamente il format allegato alla presente comunicazione che va trasmesso entro il giorno 18.07.2022 ore 23.59, esclusivamente utilizzando la PEC personale di ogni concorrente, al seguente indirizzo: info.cetara@asmepec.it.
Prima della sessione, i concorrenti riceveranno una PEC di risposta alla domanda di partecipazione contenente le coordinate per l’accesso riservato alla sessione online e tutte le indicazioni tecniche per realizzare il collegamento. La partecipazione alla procedura online deve essere solo personale e non è obbligatoria per i concorrenti.

Scarica modello di iscrizione

Cetara, 14.07.2022

Il Segretario della Commissione Esaminatrice
Ing. Pietro Avallone

indietro

torna all'inizio del contenuto