CONCORSO PUBBLICO

20/07/2022

Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di categoria “C” profilo professionale Agente di Polizia Municipale posizione economica C1, a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali)

Risultati della prova orale

Ai sensi dell’art.16 del Bando di concorso, acquisiti dalla Commissione esaminatrice gli esiti della prova orale svolta il giorno 15.07.2022, si procede alla pubblicazione, all’albo pretorio dell’Ente, dei risultati della prova orale, formulata in ordine decrescente di punteggio.
Si precisa che i candidati sono identificati esclusivamente mediante il numero di domanda a ciascuno di essi attribuito in fasi di presentazione della domanda di partecipazione al concorso.
La graduatoria sarà pubblicata dopo l’approvazione da parte del Responsabile dell’Area Amministrativa – Servizio Personale. La graduatoria generale di merito sarà formata in ordine decrescente sulla base del punteggio finale, con l’osservanza, a parità di punteggio, delle preferenze previste dalla vigente normativa. I candidati che abbiano superato le prove di esame e che intendano far valere i titoli per l’applicazione della preferenza a parità di merito e di preferenza a parità di merito e di titoli, già dichiarati nella domanda di partecipazione ma non allegati alla stessa e posseduti alla data di scadenza del presente bando, dovranno far pervenire all'Area Amministrativa - Servizio Personale, entro il termine perentorio di giorni cinque, i relativi documenti in carta semplice dai quali risulti il possesso dei titoli in questione. In caso di mancata consegna della relativa documentazione non si terrà conto dei titoli per l’applicazione della riserva e/o dei titoli di preferenza, anche se dichiarati nella domanda. È inammissibile la documentazione prodotta riguardante i titoli sopraccitati che non siano stati dichiarati nella domanda di partecipazione.

Consulta i risultati

Cetara, 20.07.2022