AVVISO PUBBLICO PER ACQUISIZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ESPERTO SENIOR RESPONSABILE EVENTI RESPONSABILE EVENTI PROGETTO PER LA REALIZZAZIONE DI UN PIANO DI GESTIONE PER LA PESCA DEI “PICCOLI PELAGICI” IN CAMPANIA – GSA 10” – 1.28, 1.29, 1.32, 1.39, 1.40, 1.42 E 5.68 DEL PO FEAMP 2014-2020 - CUP MASTER: J89J21013200006
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Visto il Decreto Direttoriale Prot. N. 0617396 del 24/11/2021 del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali con il quale è stato finanziato il PROGETTO PER LA REALIZZAZIONE DI UN PIANO DI GESTIONE PER LA PESCA DEI “PICCOLI PELAGICI” IN CAMPANIA – GSA 10” – 1.28, 1.29, 1.32, 1.39, 1.40, 1.42 E 5.68 DEL PO FEAMP 2014-2020 - CUP MASTER: J89J21013200006.
Considerato che questo Ente intende procedere all’affidamento DEL SERVIZIO DI ESPERTO SENIOR RESPONSABILE EVENTI, dell’importo a base di gara di euro 41500,00 omnicomprensivi, ai sensi di quanto previsto dall’art.36 c.2 lettera a del D.lgs 50/2016 e ss.mm.ii
Vista la determinazione reg. gen. n.96 del 8.3.2023
RENDE NOTO
che il Comune di Cetara – SA- intende attivare un’indagine di mercato mediante manifestazione di interesse, per individuare almeno tre operatori economici aventi le caratteristiche ed i requisiti di seguito indicati, che siano interessati ad essere invitati per l’affidamento del servizio ai sensi dell’art.36 comma 2 lettera a del D.lgs 50/2016.
Il presente avviso pubblico è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d'interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di ditte potenzialmente interessate, in modo non vincolante per l’Ente.
Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale o paraconcorsuale e non sono previste graduatorie o attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito. La manifestazione di interesse ha il solo scopo di comunicare alla staziona appaltante la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta nella successiva procedura negoziata e dunque non determina l’instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali e non vincola in alcun modo l’Amministrazione che sarà libera di avviare altre procedure e/o sospendere, modificare, annullare, in tutto o in parte, la presente indagine di mercato con atto motivato.
L’Amministrazione si riserva la facoltà di procedere alla gara anche in presenza di una sola manifestazione di interesse. In relazione ai servizi da affidare, si precisa quanto segue:
STAZIONE APPALTANTE: Comune di CETARA (SA) – Corso Umberto I n. 47 84010 CETARA-SA
Responsabile del Procedimento: ing. Pietro Avallone
Tel. 089262921 – PEC:info.cetara@asmepec.it
OGGETTO DELL’AFFIDAMENTO - DESCRIZIONE GENERALE
SERVIZIO DI ESPERTO SENIOR RESPONSABILE EVENTI, RESPONSABILE EVENTI PROGETTO PER LA REALIZZAZIONE DI UN PIANO DI GESTIONE PER LA PESCA DEI “PICCOLI PELAGICI” IN CAMPANIA – GSA 10” – 1.28, 1.29, 1.32, 1.39, 1.40, 1.42 E 5.68 DEL PO FEAMP 2014-2020 - CUP MASTER: J89J21013200006.
CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO
il servizio consiste in attività di animazione territoriale, coordinamento e gestione flussi comunicativi, monitoraggio processi di lavori e raccordo organizzativo eventi, attività di raccordo tra i diversi operatori impegnati nel progetto, assistenza alle fasi di spesa e rendicontazione.
Prezzo complessivo a base d’asta euro 41500,00, omincomprensivi.
REQUISITI DI PARTECIPAZIONE:
non è ammessa infatti la partecipazione alla procedura di concorrenti per i quali sussistano i motivi di esclusione previsti dall’art. 80 del Nuovo Codice dei Contratti Pubblici – D.Lgs n. 50/2016, nonché altre cause previste dalla legislazione vigente. L’assenza delle condizioni preclusive è provata mediante dichiarazione resa dal partecipante ai sensi del D.P.R n. 445/2000.
PROCEDURA DI AFFIDAMENTO
Il servizio sarà affidato ai sensi dell’art.36 comma 2, lettera a del D. Lgs. 50/2016, con aggiudicazione mediante il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95, del D. Lgs. 50/2016.
PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE D’INTERESSE
I candidati interessati possono presentare istanza esclusivamente per via telematica all’indirizzo pec: info.cetara@asmepec.it con oggetto “SERVIZIO DI ESPERTO SENIOR RESPONSABILE EVENTI RESPONSABILE EVENTI PROGETTO PER LA REALIZZAZIONE DI UN PIANO DI GESTIONE PER LA PESCA DEI “PICCOLI PELAGICI” IN CAMPANIA – GSA 10” – 1.28, 1.29, 1.32, 1.39, 1.40, 1.42 E 5.68 DEL PO FEAMP 2014-2020 - CUP MASTER: J89J21013200006”.
L’istanza dovrà pervenire, entro le ore 12,00 del giorno 17.3.2023
Il recapito delle manifestazioni di interesse rimane ad esclusivo rischio del mittente. Non saranno prese in considerazione le richieste che, per qualsiasi motivo, non risultino pervenuti entro il termine predetto all'indirizzo sopraindicati. Alla manifestazione di interesse redatta in conformità all'Allegato “A” del presente avviso dovrà essere unito, in copia, un documento di riconoscimento in corso di validità del sottoscrittore, a pena di esclusione.
Alla manifestazione di interesse dovrà essere allegato il curriculum vitae.
CAUSE DI ESCLUSIONE
Saranno escluse le manifestazioni d’interesse:
• pervenute in ora e data successiva ai termini indicati nel presente avviso;
• che risultino non in possesso dei requisiti prescritti per la partecipazione indicati nel presente avviso;
• contenente dichiarazioni e/o documentazione recanti informazioni non veritiere accertate in qualsiasi momento. I dati richiesti sono raccolti per le finalità inerenti esclusivamente la procedura di affidamento.
Il conferimento dei dati richiesti ha natura obbligatoria. Il trattamento dei dati avverrà mediante strumenti anche informatici, idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza.
ACCESSO AGLI ATTI
Il diritto di accesso agli atti, in relazione all’elenco dei soggetti che hanno segnalato il loro interesse, è differito ai sensi dell' art. 53 comma 2, lettera c) del D.lgs. 50/2016. Eventuali informazioni potranno essere richieste ai recapiti sopracitati della stazione appaltante.
Cetara 8.3.2023
Il Responsabile del Procedimento
ing. Pietro Avallone
Responsabile Area tecnica e Tecnico Manutentiva