Avviso pubblico

La categoria

01/09/2021

In esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 105 del 01.09.2021, questa Amministrazione, nell' ambito della programmazione del piano di interventi attuativi del diritto allo studio, ha necessità di quantificare l'entità della richiesta del servizio di mensa scolastica per gli alunni dell’infanzia, per l'anno scolastico 2021/2022.
Per quanto sopra si invitano tutti gli interessati a presentare domanda sulla pec del Comune (info.cetara@asmepec.it) o presso l'ufficio Protocollo del Comune – Corso Umberto I - entro il termine del 15 settembre 2021. I modelli di domanda sono disponibili presso l'Ufficio Protocollo del Comune e in fondo a questa pagina.
Si rappresentano qui di seguito le tariffe correlate al reddito, poste a carico dei fruitori del servizio:

Reddito (indicatore ISEE) Imponibile limite inferiore Imponibile limite superiore Importo giornaliero Importo x 25 gg.
Fascia I 0,00 0,00 Esente Esente
Fascia II 0,01 5.000,00 1,00 25,00
Fascia III 5.000,01 10.633,00 2,50 62,50
Fascia IV 10.633,01 999.999,00 2,90 72,50

 

Alla domanda dovrà essere allegata copia del documento di riconoscimento di un genitore. Per poter usufruire delle agevolazioni di cui alle prime tre fasce, alla domanda dovrà essere altresì allegato certificato ISEE in corso di validità.
Si evidenzia che dette tariffe avranno validità a tutto l'anno solare in corso e potranno subire variazioni nel corso del 2022 a seguito dell'adozione degli atti di bilancio per detta annualità.
Il servizio verrà attivato nel corso del mese di ottobre: la data di inizio sarà comunicata alle Istituzioni Scolastiche interessate e pubblicizzate a mezzo avviso sul sito dell'Ente, unitamente alle modalità di pagamento.

Scarica il modulo di domanda

Cetara, 01.09.2021

Il Responsabile del Servizio
Pietro Pappalardo

indietro

torna all'inizio del contenuto