30/10/2020

Allo scopo di contrastare e contenere e prevenire ulteriormente il diffondersi del virus COVID-19 nel Comune di Cetara, con decorrenza immediata e fino al 15 novembre 2020, si dispone la chiusura al pubblico degli uffici comunali.

Gli uffici comunali garantiranno modalità alternative di contatto con l'utenza con avvisi sul sito web istituzionale, con l’utilizzo di posta elettronica e contatti telefonici.

Resta ferma la possibilità di accesso all’Ufficio Servizi Demografici il mercoledì dalle ore 10 alle ore 12 per le sole procedure urgenti di rilascio della Carta d’Identità Elettronica che necessita della presenza fisica dell’interessato. L’accesso a detto ufficio potrà avvenire nel giorno sopra indicato, solo da parte della persona interessata e con modalità tali da garantire la distanza interpersonale di almeno un metro, in modo contingentato, con obbligo di indossare la mascherina e di misurazione della temperatura corporea. E’ vietato l’accesso nell’edificio comunale a persone con temperatura superiore a 37,5.

Consulta l'ordinanza