In esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 113 del 14.09.2021, questa Amministrazione ha attivato il servizio di mensa scolastica per l’anno 2021/2022 anche a favore degli alunni delle classi II e III di scuola secondaria di primo grado del Plesso di Cetara, nei giorni di orario prolungato (martedì e giovedì).
Al fine di organizzare il predetto servizio, si ha necessità di quantificare l'entità della richiesta del servizio di mensa scolastica per i suddetti alunni.
Per quanto sopra, si invitano tutti gli interessati a presentare domanda sulla pec del Comune (info.cetara@asmepec.it) o presso l'ufficio Protocollo del Comune – Corso Umberto I (lun, merc, ven dalle 10 alle 12) entro il termine del 30 settembre 2021. I modelli di domanda sono disponibili presso l'Ufficio Protocollo del Comune e in basso in questa pagina.
Si rappresentano qui di seguito le tariffe correlate al reddito, poste a carico dei fruitori del servizio:
Reddito (indicatore ISEE) | Imponibile limite inferiore |
Imponibile limite superiore |
Importo giornaliero | Importo per 25 gg. |
Fascia I | 0,00 | 0,00 | Esente | Esente |
Fascia II | 0,01 | 5.000,00 | 1,00 | 25,00 |
Fascia III | 5.000,01 | 10.633,00 | 2,50 | 62,50 |
Fascia IV | 10.633,01 | 999.999,99 | 2,90 | 72,50 |
Alla domanda dovrà essere allegato copia documento di riconoscimento di un genitore. Per poter usufruire delle agevolazioni di cui alle prime tre fasce, alla domanda dovrà essere altresì allegato certificato ISEE in corso di validità. Si evidenzia che dette tariffe avranno validità a tutto l'anno solare in corso e potranno subire variazioni nel corso del 2022 a seguito dell'adozione degli atti di bilancio per detta annualità.
Il servizio verrà attivato nel corso del mese di ottobre: la data di inizio sarà comunicata alle Istituzioni Scolastiche interessate e pubblicizzate a mezzo avviso sul sito dell'Ente, unitamente alle modalità di pagamento.
Cetara, 16.09.2021
Il Segretario Comunale
Dott.ssa Ida Smaldone