AVVISO PUBBLICO

La categoria

04/01/2022

Alle famiglie che usufruiscono o intendono usufruire di una riduzione sulle tariffe previste per il servizio di mensa scolastica, si ricorda che il 31 dicembre 2021 scade l'attestazione ISEE presentata al fine di ottenere la riduzione tariffaria.
Pertanto, per confermare e/o modificare l'agevolazione in essere, è necessario ripresentare nuova attestazione ISEE rilasciata a decorrere dal 01.01.2022, pena la decadenza dell'agevolazione.
Il modulo predisposto, disponibile in basso in questa pagina, dovrà essere presentato entro il 28/02/2022 (corredato dalla certificazione ISEE in corso di validità e copia documento di riconoscimento del richiedente) ad uno dei seguenti indirizzi mail/pec:
- ragioneria@comune.cetara.sa.it;
- info.cetara@asmepec.it.
In caso di indisponibilità di tali modalità di comunicazione, sarà possibile presentare il modulo direttamente all'ufficio protocollo nei seguenti giorni ed orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle ore 12.
La mancata presentazione dell'ISEE entro tale termine comporta la perdita di diritto a godere dell'agevolazione tariffaria e quindi l'applicazione della tariffa massima a partire dal 1° gennaio 2022.
Fino alla data di presentazione del nuovo Isee (e comunque non oltre il 28.2.2022) continuerà ad essere applicata la tariffa in base all'attestaziome Isee presentata in sede di domanda di iscrizione al servizio. In caso di modifica della fascia di appartenenza a seguito di presentazione di nuova attestazione Isee, si provvederà al conguaglio della differenza in sede del primo pagamento della tariffa effettuata dopo la presentazione dell'aggiornamento Isee o dopo il 28.2.2022.

Scarica il modulo

Il Responsabile dell’Area Amministrativa
Dott.ssa Ida Smaldone

indietro

torna all'inizio del contenuto