Questo sito fa uso di cookie tecnici necessari al corretto funzionamento e, con il tuo consenso, di terze parti per migliorare l'esperienza di navigazione. Selezionando Accetta tutti acconsenti all'utilizzo di cookie di terze parti. La chiusura del banner mediante selezione della X a destra mantiene le impostazioni standard e dunque navigazione continuerà unicamente con cookie tecnici.
Si pubblica all’Albo Pretorio, sul sito istituzionale del Comune di Cetara e in “Amministrazione trasparente – sez. Altri Contenuti” la Relazione di fine mandato 2016/2021, corredata della certificazione dell’Organo di Revisione dell’Ente, ai sensi dell’art. 4 del d.lgs 6 settembre 2011, n. 149.
A tal uopo si precisa che la Relazione:
- è stata sottoscritta dal Sindaco in data 25.02.2021;
- è stata certificata e firmata digitalmente dal Revisore dei Conti, dott. Francesco Salvati, in data 3.3.2021 e acquisita al protocollo comunale in pari data al n.1693/2021;
- è stata trasmessa a mezzo pec in data 3.3.2021 alla Corte dei Conti – sezione regionale di controllo per la Campania, con nota prot. n. 1696/2021.