BANDO DI CONCORSO

24/05/2021

È indetta una selezione per titoli per il reclutamento presso il Comune di Cetara di n. 2 rilevatori per il Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni 2021 indetto dall’ISTAT.

Le domande di ammissione, redatte in carta semplice su apposito modulo allegato al presente avviso debitamente sottoscritto dal candidato con allegata copia non autenticata di un documento di riconoscimento valido, dovranno essere inviate con una delle seguenti modalità:
1. presentate in busta chiusa direttamente all’Ufficio ANAGRAFE del Comune (Corso Umberto I n. 47) il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, (nel qual caso farà fede il timbro apposto a cura dell’ufficio);
2. inviate tramite servizio postale solo mediante raccomandata A.R. con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Cetara, Ufficio Anagrafe - Corso Umberto I n. 47 – 84010 - Cetara;
3. a mezzo posta elettronica certificata, sottoscritta mediante firma digitale o con firma scansionata, da inviare al seguente indirizzo: info.cetara@asmepec.it.

La domanda di partecipazione (oppure l'oggetto della pec) dovrà indicare la seguente dicitura: “Domanda di partecipazione alla selezione di n. 2 rilevatori per il Censimento permanente 2021”
La domanda di partecipazione, corredata da tutti gli allegati richiesti, dovrà pervenire ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 DEL GIORNO 8 GIUGNO 2021. Il termine è perentorio e non sono ammesse eccezioni.

Le domande presentate o pervenute dopo il giorno di scadenza, anche se recanti il timbro postale con data antecedente non saranno prese in considerazione.

Consulta il bando completo

Scarica il modello di domanda

Il Responsabile dell’Area Amministrativa
Dott.ssa Ida Smaldone