17/03/2020

Emergenza Coronavirus.
Assistenza Psicologica telefonica.
089 682326

Allo sportello telefonico rispondono psicologi e psicoterapeuti con l’obbiettivo di offrire ascolto e sostegno per particolari condizioni di difficoltà, vissute dalle persone, causate dall’emergenza epidemiologica. Il servizio è rivolto in particolare ai cittadini di Cava dè Tirreni e dell’intero Ambito Territoriale.
L’iniziativa promossa dal Sindaco del Comune Capofila di Cava de’Tirreni e dall’Assessorato alle Politiche Sociali sarà realizzata attraverso la collaborazione del personale del Piano Sociale di Zona e del Terzo Settore, già attivo nella gestione dei servizi di sostegno alle famiglie.
Lo sportello sarà attivo dal lunedì a venerdì al numero 089/682326;
seguirà il seguente orario: 8:00- 13:00 e dalle 15:00 -18:00.

Nel fine settimana sarà inoltre garantita la continuità assistenziale nei casi che necessiteranno di un particolare monitoraggio.