Parcheggio in roccia

23/07/2021

È con immenso orgoglio che Vi comunico che sono iniziati i sondaggi per la realizzazione del parcheggio in roccia sulla Strada Statale 163.
Questo intervento consentirà al Comune di Cetara di beneficiare di un parcheggio costruito nella roccia di ben 370 posti auto, che sarà collegato al centro cittadino con due passaggi pedonali: uno verso la parte bassa, in corrispondenza della Torre Vicereale, e un altro verso la parte alta.

L’intervento servirà a porre fine all’annosa problematica della sosta delle auto - legata alla carenza di posti nel centro cittadino - oltre a creare un indotto economico importante per l’intera Costiera Amalfitana. Inoltre, Cetara potrà trasformarsi in un’isola pedonale dove residenti e visitatori potranno passeggiare serenamente.

sondaggi in roccia