16/03/2020

Nel rispetto delle disposizioni nazionali e regionali e nell’ottica di salvaguardare la comunità dal rischio di contagio da Coronavirus Covid-19, il Sindaco e l’Amministrazione Comunale, al fine di evitare il più possibile gli spostamenti di persone provenienti da altri comuni sul territorio del Comune di Cetara,

INVITANO

le ditte edili che hanno operai provenienti da altri comuni a limitare ai soli casi di comprovata urgenza, le attività edilizie in essere sul territorio del Comune di Cetara fino al prossimo 25 marzo.
Si precisa che tale invito non è rivolto alle ditte edili che hanno personale residente nel Comune di Cetara.

Sicuro che comprendiate il senso di tale invito nel rispetto della salute pubblica, Vi chiedo la massima collaborazione.