10/03/2020

AVVISA LA CITTADINANZA

Sono operative da questa mattina 10 marzo 2020 e fino al 3 aprile 2020 le nuove misure del DPCM del 9 marzo 2020 per contenere la diffusione del coronavirus in Italia.
In tutto il paese è vietata ogni forma di assembramento di persone in luoghi pubblici o aperti al pubblico.
Si deve evitare di uscire di casa. Le persone si possono spostare solamente per comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità o per motivi di salute.
Al fine di venire incontro alle esigenze dei cittadini è attivato il servizio di CONSEGNA A DOMICILIO DI GENERI DI PRIMA NECESSITÀ (generi alimentari, farmaci) in collaborazione con i Volontari del Nucleo Comunale Protezione Civile.
Tale servizio è rivolto a persone anziane, persone diversamente abili, infermi, ovvero a persone impossibilitate a reperire autonomamente e senza supporto familiare i beni di prima necessità.

Contattare i seguenti recapiti telefonici:

089/262929 oppure 089/262932