AVVISO

La categoria

21/02/2020

Vista la determina del Responsabile del Servizio Amministrativo n.65 del 21.02.2020, si avvisa che il Comune di Cetara intende affidare, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett.a), d.lgs n. 50/2016, con il criterio del prezzo più basso, il servizio in oggetto.
Gli operatori economici interessati ed in possesso dei requisiti indicati nel modello di manifestazione di interesse allegato devono far pervenire apposita manifestazione di interesse e offerta economica redatte secondo l’unito modello al Comune di Cetara, Corso Umberto I n. 47, 84010 (SA) entro e non oltre le ore 12,00 del 02.03.2020. Il recapito tempestivo della suddetta documentazione entro il citato termine, per il quale farà fede la data e l’ora di ricezione da parte dell’Ufficio Protocollo e non quella di spedizione, rimane ad esclusivo rischio dei mittenti.
La manifestazione di interesse dovrà pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Cetara a mezzo consegna a mano oppure a mezzo di invio tramite pec all’indirizzo info.cetara@asmepec.it.

Si precisa che la documentazione da presentare è la seguente:
a) Manifestazione di interesse, unitamente all’offerta economica, compilata secondo lo schema allegato, e debitamente firmata;
b) copia del documento di identità del sottoscrittore.
c) curriculum vitae


Il corrispettivo a base di gara è pari ad € 780,00 oltre IVA, e si intende comprensivo di tutti gli altri oneri fiscali,previdenziali e assicurativi di qualsiasi natura nessuno escluso o eccettuato. Restano a carico dell’affidatario anche le eventuali spese contrattuali.
In caso di offerte uguali si procederà all’affidamento mediante sorteggio; si procederà all’affidamento anche qualora sia pervenuta una sola offerta, purchè valida.
L’appalto sarà affidato mediante procedura ai sensi dell’art. 36 – comma 2 lett a) del D.lgs. 50/2016 e smi. L’aggiudicazione sarà effettuata mediante il criterio del prezzo più basso, inferiore a quello posto a base di gara.


Non si accettano offerte in aumento.

 

Scarica il modello di domanda

 

Il Responsabile dell'Area Amministrativa

Dott.ssa Ida Smaldone

 

 

indietro

torna all'inizio del contenuto