26/03/2021

Si rende noto che l’Amministrazione Comunale, considerata la necessità di meglio organizzare la viabilità e la sosta sul territorio, ha ritenuto opportuno disciplinare, con l’emissione di nuovi contrassegni, la sosta e il transito per motocicli e ciclomotori riservato ai residenti nelle aree appositamente individuate.

Si precisa che la sosta riservata ai residenti è rimodulata nelle sotto elencate aree:
• Piazza Europa;
• Piazza Martiri Ungheresi;
• Area Portuale.

Ai contravventori saranno applicate le sanzioni previste dal vigente Codice della Strada. Pertanto, a decorrere dal 31 dicembre 2020 sono annullate tutte le precedenti autorizzazioni ed entra in vigore la nuova disciplina. Si precisa che i nuovi contrassegni per la sosta e transito residenti, che avranno validità fino al 31 dicembre 2022, saranno in distribuzione a partire dal 1° aprile 2021.
Coloro che ne fanno richiesta, potranno ritirare il proprio contrassegno, il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10.00 alle 12.00, presso il Comando di Polizia Municipale, previa esibizione:

• della ricevuta di pagamento dell’importo di € 10.00 per ogni permesso, da versare sul C.C. postale n° 18960849 intestato al Comune di Cetara, con la causale “permesso residenti e targa della moto”;
• del documento di circolazione del veicolo interessato;
• del certificato di assicurazione del motociclo e/o ciclomotore;
• di un valido documento di identità del richiedente.

Scarica il modello di domanda

Il Vicesindaco

Luigi Carobene