In esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 111 del 05.09.2022, questa Amministrazione, nell'ambito della programmazione del piano di interventi attuativi del diritto allo studio, ha necessità di quantificare l'entità della richiesta del servizio di mensa scolastica, per l’a.s. 2022/2023, per gli alunni dell’infanzia e per gli alunni della classe III della scuola media (nei giorni di orario prolungato).
Per quanto sopra si invitano tutti gli interessati a presentare domanda sulla pec del Comune (info.cetara@asmepec.it) o presso l'ufficio Protocollo del Comune – Corso Umberto I - entro il termine del 21 settembre 2022.
Il modello di domanda, allegato al presente avviso, è disponibile presso l'Ufficio Protocollo del Comune e in fondo a questa pagina.
Si riportano qui di seguito le tariffe correlate al reddito, poste a carico dei fruitori del servizio
Alla domanda dovrà essere allegato copia documento di riconoscimento di un genitore.
Per poter usufruire delle agevolazioni di cui alle prime tre fasce, alla domanda dovrà essere altresì allegato certificato ISEE in corso di validità.
Si evidenzia che dette tariffe avranno validità per tutto l'anno solare in corso e potranno subire variazioni nel corso dell’anno 2023 a seguito dell'adozione degli atti di bilancio per detta annualità.
Il servizio verrà attivato nel corso del mese di ottobre: la data di inizio sarà comunicata alle Istituzioni Scolastiche interessate e pubblicizzate a mezzo avviso sul sito dell'Ente, unitamente alle modalità di pagamento.
Cetara, 7.09.2022
Il Responsabile dell’Area Amministrativa
Dott.ssa Ida Smaldone