AVVISO IMPORTANTE

21/12/2019

In queste ore di pericolo per l'incolumità della cittadinanza e del nostro territorio, ci preme esortare tutti i cittadini a non allontanarsi dalle proprie abitazioni e invitiamo tutte le attività commerciali a chiudere temporaneamente il proprio esercizio. La furia di incessanti piogge ha trasportato detriti e veicoli lungo la carreggiata (zona Cannillo).
In via Tuoro, nei pressi dell’ Hotel Cetus, é caduto un pezzo di terrazzamento bloccando l’intera carreggiata della SS Amalfitana 163. Già presenti i soccorsi con carri e gru per rimuovere la frana.
Il Sindaco di Vietri Giovanni De Simone, mette a disposizione l’istituto A. Pinto come punto di accoglienza per tutti coloro che sono impossibilitati a rientrare questa sera a Cetara.