28/11/2019

L’Amministrazione comunale di Cetara, su proposta del Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (RPCT) dovrà approvare entro il prossimo 31 gennaio l’aggiornamento del “Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (P.T.P.C.T.) 2020/2022”.
Al fine di favorire il più ampio coinvolgimento di cittadini, associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, si invitano i soggetti interessati a presentare eventuali proposte, osservazioni di modifica ed integrazione al Piano di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2018 - 2020, entro il 13 dicembre 2019 da inviare con una delle seguenti modalità:
- all’indirizzo PEC segretario.cetara@asmepec.it;
- direttamente all’Ufficio Protocollo, Corso Umberto I n. 47, Cetara.

In sede di predisposizione del nuovo Piano il Comune di Cetara valuterà gli eventuali contributi pervenuti. L'esito della consultazione sarà riportato in apposita sezione del P.T.P.C.T. 2020/2022, con indicazione dei contributi pervenuti e dei risultati generati da tale partecipazione.

Scarica il modulo osservazioni

Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza