AVVISO

La categoria

24/09/2019

Vista la determina del Responsabile dell’Area Economico – Finanziaria n. 30 del 24.09.2019, si avvisa che il Comune di Cetara intende affidare, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett.a), d.lgs n. 50/2016, con affidamento a ciascun operatore economico aderente all’Albo fornitori a rotazione secondo il calendario che sarà predisposto dall’Ente. 

Gli operatori economici interessati ed in possesso dei requisiti indicati nel modello di manifestazione di interesse allegato devono far pervenire apposita manifestazione di interesse redatta secondo l’unito modello al Comune di Cetara entro e non oltre le ore 12,00 del 2 ottobre 2019, secondo una delle seguenti modalità:

 

- a mezzo pec al seguente indirizzo: info.cetara@asmepec.it;

- a mezzo raccomandata a.r. al seguente indirizzo:

COMUNE DI CETARA - Ufficio Protocollo

Corso Umberto I, 47

84010 Cetara (SA)

- a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Cetara.

 

Il recapito tempestivo della suddetta documentazione entro il citato termine, per il quale farà fede la data e l’ora di ricezione da parte dell’Ufficio Protocollo e non quella di spedizione, rimane ad esclusivo rischio dei mittenti.

Si precisa che la documentazione da presentare è la seguente:

a) Manifestazione di interesse, compilata secondo lo schema allegato, e debitamente firmata;

b) copia del documento di identità del sottoscrittore.

 

Il corrispettivo a base di gara è pari ad € 35,00 al giorno IVA compresa, e si intende comprensivo di tutti gli altri oneri fiscali, previdenziali e assicurativi di qualsiasi natura nessuno escluso o eccettuato. Restano a carico dell’affidatario anche le eventuali spese contrattuali.

L’appalto sarà affidato mediante procedura ai sensi dell’art. 36 – comma 2 lett a) del D.lgs. 50/2016 e smi.

 

Non si accettano offerte in aumento.

 

Scarica il modello di manifestazione di interesse

 

Il Responsabile dell'Area Economico-Finanziaria

Pietro Pappalardo

indietro

torna all'inizio del contenuto