01/10/2018

In ottemperanza al dispositivo della deliberazione di Giunta Comunale n. 86/2018 che ha stabilito le linee di indirizzo per l’utilizzo della palestra comunale, in orario extrascolastico, per lo svolgimento di attività sportive nel corso dell’anno scolastico 2018-2019, si informa chiunque abbia interesse (enti, associazioni e altri organismi privati) che occorre far pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune apposita istanza in carta semplice entro le ore 12,00 del giorno 10.10.2018 al seguente indirizzo Comune di Cetara - Corso Umberto I, n.47 - Cetara (SA) – indicando le generalità complete del richiedente e dell’Associazione Sportiva, l’esatta indicazione dei giorni e degli orari in cui si intende usufruire della struttura, con espressa dichiarazione di avere preso visione della delibera di G. C. n. 86/2018 e di accettarne le clausole e condizioni previste.
In caso di richieste per orari e giorni coincidenti e in assenza di accordo tra le Associazioni si procederà all’assegnazione secondo l’ordine di arrivo al protocollo comunale delle richieste.
Non si procederà all’assegnazione della struttura ad Associazioni che non risultino in regola con i pagamenti per la stagione 2017/2018.

Gli importi dei contributi mensili per l’uso della palestra sono stabiliti nel modo che segue:

tabella prezzi palestra

Le Associazioni beneficiarie della concessione d’uso saranno tenute:
- alla stipulazione di apposita polizza assicurativa per la copertura di eventuali danni causati a terzi o cose derivanti dall’utilizzo proprio o improprio della palestra, degli impianti e attrezzature in essa contenuti che si verificassero durante l’uso, restando a suo completo ed esclusivo carico qualsiasi risarcimento senza diritto di rivalsa verso il concedente;
- ad assolvere gli obblighi di legge eventualmente previsti dalla natura delle attività esercitate;
- a conservare e custodire i locali, ogni adiacenza e gli arredi in dotazione con la massima diligenza, a non destinarli ad altri usi che non siano quelli per i quali è stata rilasciata la presente concessione, a non cedere, neppure temporaneamente, l’uso a terzi, né a titolo gratuito né a titolo oneroso;
- a custodire i locali mentre è in corso l’uso;
- a spegnere il sistema di illuminazione e, se tecnicamente predisposto, il sistema di riscaldamento e/o aerazione, prima di chiudere i locali;
- ad avvisare senza ritardo il Comune di eventuali problemi riscontrati nell’apertura e nell’utilizzazione dell’immobile;
- a riconsegnare l’immobile nelle condizioni in cui è stato ricevuto in consegna;

- a non duplicare, né consegnare le chiavi ad altri;
- a riconsegnare le chiavi dopo la cessazione dell’uso;
- a garantire l’ accesso ai locali di un numero di persone non superiore a quello consentito dalle vigenti norme in materia di sicurezza;
- a non apportare modifiche che comportino variazioni allo stato dei locali agli impiantie agli arredi in dotazione alla palestra senza la preventiva formale autorizzazione scritta dell’Amministrazione.

Il Responsabile del Procedimento è: l’ing. Pietro Avallone, responsabile dell’Area Tecnicadel Comune di Cetara (SA) –tel.089262921 email: lavoripubblici.cetara@asmpec.it.

Si allega al presente avviso copia del disciplinare da sottoscrivere con i soggetti interessati.

Scarica il disciplinare

Cetara, 1.10.2018