09/09/2019

Il presente bando è pubblicato a valere sulle attività del progetto “Cetara Experience ", finanziato dalla Regione Campania nell'ambito dell'avviso pubblico "Benessere Giovani - Organizziamoci Manifestazione Di Interesse Per La Realizzazione Di Attività Polivalenti", approvato con D.D. n. 527 del 30.11.2016, il quale ha messo a disposizione dei beneficiari finanziamenti atti a promuovere la crescita personale e l'integrazione dei giovani.

Il progetto si articola, pertanto, in 3 linee di intervento che corrispondono ai 3 pilastri per il benessere dei giovani, per ciascuno dei quali si sono scelti alcuni ambiti di interesse prioritario, ovvero:

Pilastro Benessere 1 (PB1) - Lavoro - Settore Terziario
Pilastro Benessere 2 (PB2) - Ambiente - Il mare
Pilastro Benessere 3 (PB3) – Dal mare alla tavola

I posti disponibili e messi a bando per partecipare ai laboratori formativi sono:

LAB 1.1 Impresa del Turismo: 25
LAB 1.2 Corso d'inglese: 25
LAB 2.1 Tavola blu: 25
LAB 3.1 Work experience: 4

La domanda per l'ammissione ai Laboratori formativi può essere presentata dai giovani di età compresa tra i 18 ed i 35 anni, residenti nella Provincia di Salerno, che frequentano la scuola e/o che risultano non occupati.

Il nuovo termine per la presentazione delle domande di partecipazione è fissato per il giorno 20 settembre 2019 - ore 12.00.

Consulta il nuovo bando

Scarica il modello di domanda