02/03/2021

L’Amministrazione comunale di Cetara, su proposta del Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (RPCT) dovrà approvare entro il prossimo 31 marzo l’aggiornamento del “Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (P.T.P.C.T.) 2021/2023”.
Al fine di favorire il più ampio coinvolgimento di cittadini, associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, si invitano i soggetti interessati a presentare eventuali proposte, osservazioni di modifica ed integrazione al Piano di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2020/2022, sul sito internet comunale, all'indirizzo www.comune.cetara.sa.it, alla voce “Amministrazione trasparente”, sotto-sezione 1° livello “Altri contenuti - Corruzione”, entro il 10 marzo 2021 da inviare con una delle seguenti modalità:

- all’indirizzo PEC segretario.cetara@asmepec.it;
- direttamente all’Ufficio Protocollo, Corso Umberto I n. 47, Cetara.

In sede di predisposizione del nuovo Piano il Comune di Cetara valuterà gli eventuali contributi pervenuti. L'esito della consultazione sarà riportato in apposita sezione del P.T.P.C.T. 2021/2023, con indicazione dei contributi pervenuti e dei risultati generati da tale partecipazione.

Scarica il modulo osservazioni

Il Segretario Comunale