BANDO DI CONCORSO

04/07/2022

Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 2 posti di Istruttore Amministrativo Cat. C a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali)

Pubblicazione dei risultati della prova scritta e diario della prova orale

Risultati della prova scritta
Ai sensi degli artt. 15 e 16 del Bando di concorso, acquisiti dalla Commissione esaminatrice gli esiti della correzione della prova scritta e dell’abbinamento degli elaborati ai candidati, si procede alla pubblicazione, all’albo pretorio dell’Ente, dei risultati della prova scritta, formulata in ordine decrescente di punteggio, nonché dell’elenco degli ammessi alla prova orale.
Si precisa che in entrambi gli allegati i candidati sono identificati esclusivamente mediante il numero di domanda a ciascuno di essi attribuito in fasi di presentazione della domanda di partecipazione al concorso.

Graduatoria risultati prova scritta

Elenco ammessi all’orale

Diario della prova orale
Si avvisa che i candidati ammessi sono convocati a sostenere la prova orale presso la sede municipale di Cetara in Corso Umberto I n. 47, nei giorni 11 e 12 agosto c.a. a partire dalle ore 10.00 con le seguenti modalità:
dalla lettera A alla lettera M il giorno 11 agosto 2022;
dalla lettera N alla lettera Z il giorno 12 agosto 2022.
Si ricorda che l’identificazione dei candidati ammessi alla prova orale viene effettuata dalla Commissione esaminatrice prima dell’inizio della stessa mediante un valido documento di identità personale.

Cetara, 4.07.2022

Il Segretario Comunale