AVVISO PUBBLICO

08/09/2022

In esecuzione della delibera di Giunta Comunale n. 112 del 05.09.2022, questa Amministrazione, nell'ambito della programmazione del piano di interventi attuativi del diritto allo studio, ha necessità di quantificare l'entità della richiesta del servizio di trasporto scolastico per gli alunni dell’infanzia, elementare e media, per l'anno scolastico 2022/2023.
Si precisa che il servizio sarà garantito sia per il tragitto di andata che di ritorno, esclusivamente nell’orario scolastico antimeridiano (durante l’orario scolastico 8.00 - 14.05) a favore degli alunni residenti in zone periferiche (zona Fuenti e zona Erchie) e a favore di studenti con disabilità e per altre esigenze documentate, anche se residenti in altre zone, e che saranno oggetto di valutazione da parte degli uffici comunali.
Pertanto, i percorsi effettuati saranno i seguenti: Cetara/Erchie; Cetara/Fuenti; (solo in casi eccezionali sarà effettuato il servizio anche in zona Casale).
Per quanto sopra si invitano tutti gli interessati a presentare domanda sulla pec del Comune (info.cetara@asmepec.it) o presso l'ufficio Protocollo del Comune – Corso Umberto I - entro il termine del 16 settembre 2022.
I modelli di domanda sono disponibili presso l'Ufficio Protocollo del Comune e in fondo a questa pagina.

Scarica il modello di domanda

Cetara, 8.09.2022

Il Responsabile del Servizio